giovedì 22 marzo 2007

Tappa n°...???

Oggi ennesima tappa del mio viaggio post-incidenti: stasera è toccato alla perizia medica per la mia assicurazione (poi ci sarà l'altra).

Tre quarti d'ora in sala d'aspetto per un totale di ... 4 minuti di visita? Si.
medico- "fa male se tocco il collo qui?"
chèl bèl- "si."
medico-"fa male se tocco il ginocchio qui?
chèl bèl- "si."
medico- "va bene, può andare."
chèl bèl- "tutto qui?"
medico- "si. arrivederci!"
chèl bèl- "... spero di no... "

4 commenti:

yap ha detto...

auguri gnaro!!!

yap ha detto...

auguri di buon compleanno gnaro!!!

Anonimo ha detto...

tantissimi auguri di buon compleanno!

chiara

Johnny ha detto...

Auguri vecio, visto che te li ho fatti anche sul blog? Sono 100€!!!