Oggi ennesima tappa del mio viaggio post-incidenti: stasera è toccato alla perizia medica per la mia assicurazione (poi ci sarà l'altra).
Tre quarti d'ora in sala d'aspetto per un totale di ... 4 minuti di visita? Si.
medico- "fa male se tocco il collo qui?"
chèl bèl- "si."
medico-"fa male se tocco il ginocchio qui?
chèl bèl- "si."
medico- "va bene, può andare."
chèl bèl- "tutto qui?"
medico- "si. arrivederci!"
chèl bèl- "... spero di no... "
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
auguri gnaro!!!
auguri di buon compleanno gnaro!!!
tantissimi auguri di buon compleanno!
chiara
Auguri vecio, visto che te li ho fatti anche sul blog? Sono 100€!!!
Posta un commento