domenica 22 aprile 2007

Comunicazione di servizio

Salve gente!
Scusate la lunga latitanza, ma sono praticamente al collasso!

Comunque, con la presente vi comunico la variazione di dominio del mio blog.
Dalla pubblicazione di questo post inizierò ufficialmente a postare su spaceslive, l'intestazione è la stessa, cambia solo il dominio.

Quindi:

www.bloodsugarsexblog.spaces.live.com


Vi aspetto!

mercoledì 11 aprile 2007

Finalmente!

Finalmente ho risolto!

Dopo aver ribaltato mezzo computer, ho provato con la cosa più semplice e stronza da fare... e logicamente era quella!

giovedì 5 aprile 2007

Momentanea indisponibilità

Mi scuso per la latitanza degli ultimi giorni, ma ho problemi con il pc ed internet e non posso accedere al blog.
Spero di poter risolvere il problema in tempi brevi.

sabato 31 marzo 2007

Vai Vai Vai

OK, sono appena stato in posta a vedere per il regalo di battesimo di Sabrina, la mia nipotina.

Adesso spesa e poi in palestra.
Ieri ho chiesto a Lorenzo cosa devo fare per far sparire il salvagente di ciccia che mi circonda la pancia.
La risposta è stata: "Non ce n'è di balle: per far sparire la ciccia devi CORRERE - PEDALARE - SUDARE! VAI VAI VAI!!!"

Allora, adesso, prima di andare, mi ungo di burro fino alle orecchie e poi mi bendo col domopack... vediamo se funziona!

E poi mi serve una bilancia.

Ha appena smesso di piovere. Stamattina mi sono svegliato e pioveva. A parte il fatto che c'era fuori la roba stesa e si è ribagnata tutta, sono stato inaspettatamente contento di vedere l'acqua cadere: sono stato 5 minuti buoni alla finestra a vedere piovere! Affascinato dalla pioggia.

Oggi deve essere una di quelle giornate di grazia da vivere con tranquillità, in cui ogni cosa che puoi succedere ti scivola addosso con piacevole indifferenza.
Questa è una di quelle giornate in cui mi sento veramente parte del mondo e non un'entità isolata.
Mi piacciono queste giornate particolari: capitano ogni tanto, inaspettatamente, mi danno la carica anche se le vivo con particolare tranquillità.
Credo siano una mia personale esperienza, paragonabile ad una seduta di meditazione buddista!

Potrei fare pace col mondo intero in giorni come questi... ma vedrò di non approfittarne!


PS: congratulazioni a Patrizia, che ieri si è laureata!!! Buona fortuna, Dottoressa!!!

giovedì 29 marzo 2007

Dove sono???

Johnny... se non avete sprogrammato i canali, venite qua a farmi vedere dove sono!!!

Non li trovo!!!

Tiro fuori il fusto da 5, se li trovate!


Ero un comunistone e non lo sapevo...

Domani mi sveglio nazi-fascista, invece di scaccolarmi con la sinistra, uso la destra.

Sabato mi sveglio centrista ricchione e vado in giro per Piazza Loggia a Brescia ad inchiappettare quelli di Forza Italia, al grido "Follini Casini se volete vi fò un par di bocchini!"

Domenica anarchico; però "Anarchy in the UK" dei Sex Pistols la ascolto solo nell' I-Pod da 300 euro, che mi ha comprato il papì assessore comunale, mentre passeggio con le mie Prada nuove nuove.

mercoledì 28 marzo 2007

Che pena

Allora... facciamo il punto:
non mi esprimo in merito al fatto se sia giusto o no stare in Afghanistan, per quel che mi riguarda, posso solo dire che i terroristi sono merda, che gli integralisti (tutti) sono merda e che gli americani non sono da meno e farebbero meglio a smetterla di rompere il cazzo in giro per il mondo, colonizzando i punti strategici del pianeta e pretendendo d'esportare ciò che non conoscono: la civiltà.

Comunque, volevo solo esprimermi in merito all'ennesima figura di merda di parte degli esponenti politici italiani.
Premetto: non sono di destra, non sono di sinistra, non sono di centro. Per me a livello politico siamo messi peggio di malissimo. Sfido chiunque mi conosca (anche benissimo) a sbilanciarsi su quale sia il mio orientamento politico, o chi abbia votato alle ultime elezioni.
Per come la vedo sono uno peggio dell'altro... anche se qualcuno è molto peggio.

Il punto è la votazione al Senato sul rifinanziamento della missione in Afghanistan.
A parte che a certi livelli decisionali (cosa c'è più in alto della Camera e del Senato?) gli astenuti non dovrebbero essere contemplati: sei lì per decidere della vita di una nazione, sei strapagato, DEVI VOTARE... o SI o NO!
Non sai o non vuoi votare? Fuori dai coglioni! Vuol dire che non sei qualificato.

"Generale, che facciamo? Avanziamo o arretriamo?"
"Boh... non so... stiamo qui in mezzo alle bombe..."
Boom... tutti morti.

Ma la cosa peggiore è stata mandare l'esercito in missione da maggioranza al governo e poi fare sta sceneggiata... ma non si vergognano???
Pur di far cadere il governo e tornare ad incollare il culo alla poltrona (come se non ne avessero già una), la destra ha fatto una delle figure più merdose che abbia mai visto.
Ma non ce li avete mandati voi i soldati in Afghanistan?!?!
Abbiamo un paese al collasso e lo sport nazionale è diventato FAR CADERE IL GOVERNO.

Bravi.

Senza coerenza.
Senza senso civico.
Senza vergogna.
Senza ritegno.
Senza responsabilità.
Senza coscienza.
Senza logica.
Senza morale.

... che pena...

martedì 27 marzo 2007

... strani rumori...

La mia vicina sta facendo degli strani rumori... non capisco se:

A- sta sclerando;

B- sta scopando;

C- è il cane;

D- ho di nuovo dimenticato il porno a tutto volume.

Vado ad indagare.