lunedì 26 marzo 2007

Fine settimana lungo

Fine settimana lungo quello appena passato.
Allora, vediamo:

- giovedì 22: sono ufficialmente vecchio! Ho fatto i 30 e sono entrato nei 31, si inizia la quarta decade! Sapete che vi dico: non mi sento affatto vecchio! Anche perché è ormai appurato che dimostro una decina di anni in meno (la barba ormai è quella che è!).
Unica soddisfazione: il commento da parte di tutta la compa, che, benché sia anagraficamente il più vecchio, dimostro dieci anni in meno del Nonno (oppure è lui che ne dimostra dieci in più)!
Quindi, il mezzo piede nella fossa rimane di diritto il suo!
Grazie a chi si è ricordato di ricordarmi che sono entrato nella terza età, anche a chi l’ha fatto in ritardo!
I bagordi di compagnia li organizza il Muzzi per sabato 31, così festeggiamo anche il suo, ok?
Però, forse, in settimana si sacrifica il bimbo da 5 litri, con i fedelissimi…

È arrivata Giulia! Finalmente: erano 5 settimane che non ci vedevamo!

In palestra, dopo aver sgobbato e pompato per un’ora e mezza, ho avuto il coraggio di stirarmi un muscolo della coscia abbassandomi per raccogliere l’asciugamano… la sfiga continua! Spero solo di guarire presto.

- venerdì 23 e sabato 24: venerdì niente di che, sabato al lavoro e la sera cenettina da solo con la mia dolce metà, per festeggiare il mio compleanno. Poi a nanna perché il giorno dopo gran giornata!

- domenica 25: Battesimo della mia nipotina! Bellissima nel suo vestitino rosso, buonissima come sempre (fossero tutti così i bimbi!). È toccato a me fare da fotografo: giravo sull’altare della chiesa come se non me ne fregasse nulla della funzione… facevo come Mossi! Serio e professionale… finchè non vedrò i risultati… voglio vedere cosa si salva di tre rullini!
D’altronde: niente zoom, poca luce, flash scarso e non usato il cavalletto: sarà un mix di foto mosse, sfuocate, sotto e sovra- esposte… delusione…
Pranzo ottimo a Padernello, peccato per la pioggia!

Oggi ho solo un po’ di mal di testa: mi sono abbuffato più del dovuto!


Pensiero del giorno: “Generali e medici entrano in Paradiso dalla porta dei fornitori” T. Bernard

2 commenti:

yap ha detto...

- 30..beato te..io sn ancora 20..
- Spero di veder la tua donna e salutarla..è una vita che non la vedo
- Raccogli un asciugamano e ti strappi? be almeno non ti è capitato mentre alzavi uan birra
- Battesimo wooo è sempre una festa...e poi incrocia le dita..magari le foto sono uscite mooolto bene!
- Per il mal di testa...nn prendere aulin..quello fa male!

a star bene vecio...

Johnny ha detto...

Non tocacre il bambino da 5 litri che se no ti spacchi la schiena alla tua età! Guarda che dieci di meno li dimostri solo, anche se non te li senti ce li hai...