venerdì 9 marzo 2007

... FAMEEEE...

Ok, pizza andata! il bimbo da 5 litri pure ed un altro è in dispensa che aspetta la prossima rimpatriata!
C'è solo una cosa che non va: ho ancora fame!!! Sono 2 giorni che mangio come un drago... sarà la palestra, ma spero che vada tutto in carne e non in ciccia e brufoli... soprattutto non in panza! Non mi serve il salvagente per il mare: so nuotare!!!

Domani, se tutto va come d'accordo, sarà un gran giorno: la compa si è impegnata ad incontrarsi per la serata in un posto che non sia il bar dell'obi. Io da parte mia ho promesso che in tal caso sono disposto a ricominciare ad uscire il venerdì sera... vedremo!
Per una volta voglio provare a non essere realista, ma un pò più ottimista! Serate come quella appena passata sono molto piacevoli, quando si riesce ad evitare situazioni che alterano gli equilibri che si creano tra amici.
E pensare che tante (non tutte, ovvio) volte basterebbe semplicemente parlare, invece di arroccarsi sulle proprie posizioni!

Ora basta, sono le 23.33. Domani sveglia alle 6... ci si lava la dentiera e si va a nanna.
Buonanotte e grazie a chi ha dato un'occhiata al blog.

Ci si blogga!


Pensiero del giorno:

"Un vincente trova sempre una strada, un perdente una scusa." Herman Hesse

4 commenti:

yap ha detto...

senti me, se vuoi della panza posso darti un po' della mia...che diset?

...basta ritrovo all'obi?..ma quanti nomi ha?? "il solito posto"..il "drogatorio"..bhe io lo chiamo diversamente ma lasciamo stare.

mi fa piacere che la serata sia andata bene, la mia cena è saltata o meglio è andata diversamente, alle 23 lottavo con un router x farlo andare..ma lasciamo perdere.

ti ringrazio ancora x l'invito..mi ha fatto davvero piacere, bhe allora buon week...

ps ecco x' non ti ho + visto in giro..a te "il posto" va stretto?..idem (e non per la mia panza!!!)

facciamo come le galline...sa becom!

a star bene...

Johnny ha detto...

Dai che stasera andiamo a Mignot ops al Mignon.
Gran serata ieri sera, quando il bambino rimasto vuole essere svuotato basta un colpo di telefono che mi fiondo.

Chèl Bèl ha detto...

caro Yap, il posto ormai mi va stretto si... e non per via delle tre porchè (remember?)che tra l'altro, per ora, non mi affliggono!
Diciamo, per essere diplomatici, che per come la vedo io, alla mia età mi risulta fisiologicamente inevitabile abbandonare anche questo nido d'infanzia (e di vipere?)...
logicamente è solo la mia opinione e non obbligo nessuno a pensarla come me!

Ci si blogga

yap ha detto...

bhw..socio d'infanzia...vedo che il pensiero è comune..

alla fine cambiare aria credo sia un percorso naturale...

è cambiato tutto..diciamo che ormai la piega è diversa e quindi è giusto così...

io stesso ci passo relativamente poco...

a star bene...

ps il router funzia...