Per fortuna anche per quest'anno è finito! Ma lo devono rifare per forza anche l'anno prossimo?
Per due motivi principali me ne sono andato di casa tre anni fa:
1- per non dover più vedere Sanremo;
2- per non dover più vedere Il Grande Fratello.
Finalmente, da questa settimana, ricomincia Mai dire Martedì!
A proposito, ma nella Casa del GDF, c'è ancora l'esaurita che si fa pisciare addosso e dichiara di avere 25 anni (si, come no...)?
Dimenticavo, sono Andrea, questo è il mio blog-in-prova, è nato oggi... posso dirmi "benvenuto"?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento