domenica 4 marzo 2007

Sanremo? MAI!!!

Per fortuna anche per quest'anno è finito! Ma lo devono rifare per forza anche l'anno prossimo?

Per due motivi principali me ne sono andato di casa tre anni fa:
1- per non dover più vedere Sanremo;
2- per non dover più vedere Il Grande Fratello.

Finalmente, da questa settimana, ricomincia Mai dire Martedì!
A proposito, ma nella Casa del GDF, c'è ancora l'esaurita che si fa pisciare addosso e dichiara di avere 25 anni (si, come no...)?

Dimenticavo, sono Andrea, questo è il mio blog-in-prova, è nato oggi... posso dirmi "benvenuto"?

Nessun commento: