sabato 31 marzo 2007

Vai Vai Vai

OK, sono appena stato in posta a vedere per il regalo di battesimo di Sabrina, la mia nipotina.

Adesso spesa e poi in palestra.
Ieri ho chiesto a Lorenzo cosa devo fare per far sparire il salvagente di ciccia che mi circonda la pancia.
La risposta è stata: "Non ce n'è di balle: per far sparire la ciccia devi CORRERE - PEDALARE - SUDARE! VAI VAI VAI!!!"

Allora, adesso, prima di andare, mi ungo di burro fino alle orecchie e poi mi bendo col domopack... vediamo se funziona!

E poi mi serve una bilancia.

Ha appena smesso di piovere. Stamattina mi sono svegliato e pioveva. A parte il fatto che c'era fuori la roba stesa e si è ribagnata tutta, sono stato inaspettatamente contento di vedere l'acqua cadere: sono stato 5 minuti buoni alla finestra a vedere piovere! Affascinato dalla pioggia.

Oggi deve essere una di quelle giornate di grazia da vivere con tranquillità, in cui ogni cosa che puoi succedere ti scivola addosso con piacevole indifferenza.
Questa è una di quelle giornate in cui mi sento veramente parte del mondo e non un'entità isolata.
Mi piacciono queste giornate particolari: capitano ogni tanto, inaspettatamente, mi danno la carica anche se le vivo con particolare tranquillità.
Credo siano una mia personale esperienza, paragonabile ad una seduta di meditazione buddista!

Potrei fare pace col mondo intero in giorni come questi... ma vedrò di non approfittarne!


PS: congratulazioni a Patrizia, che ieri si è laureata!!! Buona fortuna, Dottoressa!!!

2 commenti:

Johnny ha detto...

A me la classica giornata da pace col mondo è capitata oggi.
Speriamo che la striscia positiva duri(finchè non passa Lapo)

yap ha detto...

bravi bravi...mi fa piacere..io il mio momento di collera l'ho superato..

andrea, la bilancia è una fottuta storia marcia...io ne avevo due, una elettronica e una vecchio stampo..ste "stronze" mi davano sempre pesi differenti..alla fine l'unica attendibile è quella stile anni 30...dove aggiungi i vari pesi per bilanciare... ^_*

su..corri corri corri...op op op dai con quegli esercizi :P

a star bene...