domenica 11 marzo 2007

Puntualizzazione

Ok gente, è doverosa da parte mai una puntualizzazione sulla seconda parte del post di ieri.

1- Il problema non è di tutta la compa, è mio.
Forse anche di un altro membro della compa, ma non ne sono sicuro. Il resto della compa sembra non aver nessun problema al riguardo.
Infatti sono io che predico da mesi che si potrebbe provare a cambiare aria, senza raccogliere troppi consensi. Infatti da tre mesi latito.

2- Il problema non è tanto il posto in se stesso.
Il posto diventa un problema per come influenza l'andamento delle serate della compa. E mi riferisco a situazioni che non coinvolgono altri frequentatori del posto, ma a problemi interni alla compa, che sono già stati discussi tra noi e non riguardano nessun altro.

3- Non ho problemi particolarmente personali col posto.
E' tanto strano ed assurdo desiderare di cambiare aria, ogni tanto???

4- Non obbligo nessuno a fare niente.
Ho esposto il mio "desiderio" agli altri . Ho preso atto che per gli altri il problema non si pone ed ho agito di conseguenza. L'idea di trovarsi in un altro posto venerdì non è venuta da me. Io l'ho solo accolta con entusiasmo.

5- Il post di ieri non era voluto come una critica diretta al posto.
Voleva solo essere un commento sarcastico sull'evidenza che fuori c'è altro e non è poi cosi male.
E comunque era volutamente (e sempre sarcasticamente) rivolto a membri della compa che hanno ancora forti dubbi a riguardo.

Spero di essermi spiegato.

2 commenti:

Johnny ha detto...

La serata di venerdì è stata fantastica, il mio fegato e il mio stomaco la pensano diversamente.
In ogni caso ben disposto a ripetere la serata.

Per i post precedenti che dire...Se Valentino non tira fuori una super moto e non cambia gomme mi sa che la ducati gli da la merda visto che nei prossimi gp di rettilinei ce ne sono tanti, Stoner alla fine non aveva più bisogno nemmeno di prendere la scia di rossi.

Per le lacrime non sono un tipo che ne lascia uscire tante, credo che la ragazza meriti qualche sofferenza anche se come ho già detto a lei non aspetterò ancora per molto.

yap ha detto...

"E' tanto strano ed assurdo desiderare di cambiare aria, ogni tanto???"

appoggio il tuo pensiero forse x' ne sn convinto anche io, i tempi ormai per noi "giovani" sono maturi x una migrazione...forse