sabato 31 marzo 2007

Vai Vai Vai

OK, sono appena stato in posta a vedere per il regalo di battesimo di Sabrina, la mia nipotina.

Adesso spesa e poi in palestra.
Ieri ho chiesto a Lorenzo cosa devo fare per far sparire il salvagente di ciccia che mi circonda la pancia.
La risposta è stata: "Non ce n'è di balle: per far sparire la ciccia devi CORRERE - PEDALARE - SUDARE! VAI VAI VAI!!!"

Allora, adesso, prima di andare, mi ungo di burro fino alle orecchie e poi mi bendo col domopack... vediamo se funziona!

E poi mi serve una bilancia.

Ha appena smesso di piovere. Stamattina mi sono svegliato e pioveva. A parte il fatto che c'era fuori la roba stesa e si è ribagnata tutta, sono stato inaspettatamente contento di vedere l'acqua cadere: sono stato 5 minuti buoni alla finestra a vedere piovere! Affascinato dalla pioggia.

Oggi deve essere una di quelle giornate di grazia da vivere con tranquillità, in cui ogni cosa che puoi succedere ti scivola addosso con piacevole indifferenza.
Questa è una di quelle giornate in cui mi sento veramente parte del mondo e non un'entità isolata.
Mi piacciono queste giornate particolari: capitano ogni tanto, inaspettatamente, mi danno la carica anche se le vivo con particolare tranquillità.
Credo siano una mia personale esperienza, paragonabile ad una seduta di meditazione buddista!

Potrei fare pace col mondo intero in giorni come questi... ma vedrò di non approfittarne!


PS: congratulazioni a Patrizia, che ieri si è laureata!!! Buona fortuna, Dottoressa!!!

giovedì 29 marzo 2007

Dove sono???

Johnny... se non avete sprogrammato i canali, venite qua a farmi vedere dove sono!!!

Non li trovo!!!

Tiro fuori il fusto da 5, se li trovate!


Ero un comunistone e non lo sapevo...

Domani mi sveglio nazi-fascista, invece di scaccolarmi con la sinistra, uso la destra.

Sabato mi sveglio centrista ricchione e vado in giro per Piazza Loggia a Brescia ad inchiappettare quelli di Forza Italia, al grido "Follini Casini se volete vi fò un par di bocchini!"

Domenica anarchico; però "Anarchy in the UK" dei Sex Pistols la ascolto solo nell' I-Pod da 300 euro, che mi ha comprato il papì assessore comunale, mentre passeggio con le mie Prada nuove nuove.

mercoledì 28 marzo 2007

Che pena

Allora... facciamo il punto:
non mi esprimo in merito al fatto se sia giusto o no stare in Afghanistan, per quel che mi riguarda, posso solo dire che i terroristi sono merda, che gli integralisti (tutti) sono merda e che gli americani non sono da meno e farebbero meglio a smetterla di rompere il cazzo in giro per il mondo, colonizzando i punti strategici del pianeta e pretendendo d'esportare ciò che non conoscono: la civiltà.

Comunque, volevo solo esprimermi in merito all'ennesima figura di merda di parte degli esponenti politici italiani.
Premetto: non sono di destra, non sono di sinistra, non sono di centro. Per me a livello politico siamo messi peggio di malissimo. Sfido chiunque mi conosca (anche benissimo) a sbilanciarsi su quale sia il mio orientamento politico, o chi abbia votato alle ultime elezioni.
Per come la vedo sono uno peggio dell'altro... anche se qualcuno è molto peggio.

Il punto è la votazione al Senato sul rifinanziamento della missione in Afghanistan.
A parte che a certi livelli decisionali (cosa c'è più in alto della Camera e del Senato?) gli astenuti non dovrebbero essere contemplati: sei lì per decidere della vita di una nazione, sei strapagato, DEVI VOTARE... o SI o NO!
Non sai o non vuoi votare? Fuori dai coglioni! Vuol dire che non sei qualificato.

"Generale, che facciamo? Avanziamo o arretriamo?"
"Boh... non so... stiamo qui in mezzo alle bombe..."
Boom... tutti morti.

Ma la cosa peggiore è stata mandare l'esercito in missione da maggioranza al governo e poi fare sta sceneggiata... ma non si vergognano???
Pur di far cadere il governo e tornare ad incollare il culo alla poltrona (come se non ne avessero già una), la destra ha fatto una delle figure più merdose che abbia mai visto.
Ma non ce li avete mandati voi i soldati in Afghanistan?!?!
Abbiamo un paese al collasso e lo sport nazionale è diventato FAR CADERE IL GOVERNO.

Bravi.

Senza coerenza.
Senza senso civico.
Senza vergogna.
Senza ritegno.
Senza responsabilità.
Senza coscienza.
Senza logica.
Senza morale.

... che pena...

martedì 27 marzo 2007

... strani rumori...

La mia vicina sta facendo degli strani rumori... non capisco se:

A- sta sclerando;

B- sta scopando;

C- è il cane;

D- ho di nuovo dimenticato il porno a tutto volume.

Vado ad indagare.

lunedì 26 marzo 2007

Fine settimana lungo

Fine settimana lungo quello appena passato.
Allora, vediamo:

- giovedì 22: sono ufficialmente vecchio! Ho fatto i 30 e sono entrato nei 31, si inizia la quarta decade! Sapete che vi dico: non mi sento affatto vecchio! Anche perché è ormai appurato che dimostro una decina di anni in meno (la barba ormai è quella che è!).
Unica soddisfazione: il commento da parte di tutta la compa, che, benché sia anagraficamente il più vecchio, dimostro dieci anni in meno del Nonno (oppure è lui che ne dimostra dieci in più)!
Quindi, il mezzo piede nella fossa rimane di diritto il suo!
Grazie a chi si è ricordato di ricordarmi che sono entrato nella terza età, anche a chi l’ha fatto in ritardo!
I bagordi di compagnia li organizza il Muzzi per sabato 31, così festeggiamo anche il suo, ok?
Però, forse, in settimana si sacrifica il bimbo da 5 litri, con i fedelissimi…

È arrivata Giulia! Finalmente: erano 5 settimane che non ci vedevamo!

In palestra, dopo aver sgobbato e pompato per un’ora e mezza, ho avuto il coraggio di stirarmi un muscolo della coscia abbassandomi per raccogliere l’asciugamano… la sfiga continua! Spero solo di guarire presto.

- venerdì 23 e sabato 24: venerdì niente di che, sabato al lavoro e la sera cenettina da solo con la mia dolce metà, per festeggiare il mio compleanno. Poi a nanna perché il giorno dopo gran giornata!

- domenica 25: Battesimo della mia nipotina! Bellissima nel suo vestitino rosso, buonissima come sempre (fossero tutti così i bimbi!). È toccato a me fare da fotografo: giravo sull’altare della chiesa come se non me ne fregasse nulla della funzione… facevo come Mossi! Serio e professionale… finchè non vedrò i risultati… voglio vedere cosa si salva di tre rullini!
D’altronde: niente zoom, poca luce, flash scarso e non usato il cavalletto: sarà un mix di foto mosse, sfuocate, sotto e sovra- esposte… delusione…
Pranzo ottimo a Padernello, peccato per la pioggia!

Oggi ho solo un po’ di mal di testa: mi sono abbuffato più del dovuto!


Pensiero del giorno: “Generali e medici entrano in Paradiso dalla porta dei fornitori” T. Bernard

giovedì 22 marzo 2007

Tappa n°...???

Oggi ennesima tappa del mio viaggio post-incidenti: stasera è toccato alla perizia medica per la mia assicurazione (poi ci sarà l'altra).

Tre quarti d'ora in sala d'aspetto per un totale di ... 4 minuti di visita? Si.
medico- "fa male se tocco il collo qui?"
chèl bèl- "si."
medico-"fa male se tocco il ginocchio qui?
chèl bèl- "si."
medico- "va bene, può andare."
chèl bèl- "tutto qui?"
medico- "si. arrivederci!"
chèl bèl- "... spero di no... "

domenica 18 marzo 2007

proposta per Pasquetta








PASQUETTA 2007 alla PIETRA DI BISMANTOVA

La Pietra di Bismantova è una caratteristica formazione geologica dell'Appennino reggiano, nel comune di Castelnovo ne' Monti, paese che sorge alle sue falde e in provincia di Reggio Emilia, a 45 km dal capoluogo. Si presenta come uno stretto altopiano dalle pareti scoscese, che si staglia isolato tra le montagne appenniniche.
La sommità pianeggiante della roccia è in gran parte a prato e parzialmente boschiva.
Dal parcheggio auto al Rifugio della Pietra e dell'Eremo, iniziano i sentieri veri e propri.Diversi percorsi segnati offrono differenti livelli di difficoltà. La via più semplice, praticabile anche da persone inesperte e senza particolare equipaggiamento, costeggia la parete sud-ovest e termina verso la sommità con un tratto a gradoni. Il tempo di percorrenza previsto è di un quarto d'ora, attraverso tratti boschivi e zone panoramiche.
Una volta giunti sulla pianura sovrastante la Pietra si può apprezzare una grandiosa vista panoramica sull'appennino reggiano.

Questa figura imponente di arenaria originatasi nel miocene medio costituita per la maggioranza di carbonato di calcio si slancia nel mezzo della vallata e crea sulla suo sommità un pianoro vasto di circa 12.000 mq. ricoperto da un sottile strato terroso che forma una stupenda prateria cespugliosa ed il cui punto più alto é posto a 1.047 m s.l.m. La Pietra di Bismantova oltre che un'ottima palestra di arrampicata naturale è importante anche dal punto di vista storico.Infatti attorno alla Pietra (chiamata così dagli abitanti dell' Appennino) si snoda un sentiero Natura dove si può trovare la Necropoli di Campo Pianelli dove si vedono resti dell'antico castello e tombe risalenti al XI - V secolo. Lungo il percorso si possono trovare anche dei resti di depositi marini come denti di squalo fossilizzati, conchiglie, ecc.

Se la cosa dovesse interessare: tempo permettendo, orario di partenza da definire (7-8), plaid, pranzo al sacco, un pallone, un mazzo di carte e proviamo a passar Pasquetta in un posto particolare, che non tutti conoscono.

Fatemi sapere,
ANDREA















sabato 17 marzo 2007

Paese Italia

Colombo lascia: vedo riabilitati i corrotti
Il pm della P2 e di Mani pulite: il Paese non crede nella legalità, mi dedicherò ai giovani

MILANO — Gherardo Colombo lascia la magistratura. Uno dei pm della scoperta della loggia P2 e di Mani pulite, ora giudice in Cassazione, dice addio alla toga a 60 anni. E spiega al Corriere: «In Italia quella tra cittadino e legalità è una relazione sofferta, la cultura di questo Paese di corporazioni è basata soprattutto su furbizia e privilegio. Tra prescrizioni, leggi modificate o abrogate, si è arrivati a una riabilitazione complessiva dei corrotti». E per il futuro? «Voglio incontrare i giovani e spiegare loro il senso della giustizia». «Mi sono convinto che, affinché la giurisdizione funzioni, è necessario esista una condivisa cultura generale di rispetto delle regole». E invece in Italia «quella tra cittadino e legalità è una relazione sofferta, la cultura di questo Paese di corporazioni è basata soprattutto su due categorie: furbizia e privilegio. A questo punto del mio percorso di vita, quello che voglio fare è invitare in particolare i giovani a riflettere sul senso della giustizia. E' una scelta del tutto personale, oggi mi sento più adatto a questo impegno che a quello di giudice». Dentro il giudice Corrado Carnevale, fuori il giudice Gherardo Colombo. Depurato da coincidenze temporali e rispettivi profili professionali, in termini puramente numerici è uno scambio alla pari: uno (il giudice assolto dall'accusa di mafia, il collega del "Falcone è un cretino") è riammesso dal Csm in magistratura (dove da presidente di sezione di Cassazione resterà sino a 83 anni); l'altro (con Turone il giudice della scoperta della loggia P2 e del delitto Ambrosoli, con Di Pietro il pm di Mani pulite, con Boccassini il pm dei processi Imi-Sir/Lodo Mondadori/Sme ai giudici corrotti da Previti), dà le dimissioni da magistrato ad appena 60 anni, 15 prima della pensione. Con una lettera presentata, in sordina, al Csm e al Ministero della Giustizia a metà febbraio, nei giorni delle stanche rievocazioni del 15esimo anniversario dell'inizio di Mani pulite. Non è una resa, dice, non c'è sfiducia nel lavoro di 33 anni in toga, né tantomeno ci sono porte da sbattere o superbe prese di distanza da coloro che invece restano con la toga addosso, convinti che far bene il proprio lavoro quotidiano contribuisca a migliorare da dentro il sistema: «Ci mancherebbe altro, anche l'amministrazione della giustizia è indispensabile». Anche, dice però Colombo. Prima, un «prima che magari non è cronologico ma sicuramente concettuale», spiega di essersi reso conto che, per crederci ancora, ha bisogno di sentire esistere un prerequisito: «La giustizia non può funzionare senza che esista prima una condivisione del fatto che debba funzionare».

Tratto da "Il Corriere della Sera" del 17-03-2007

giovedì 15 marzo 2007

... basta...

Sono uscito di casa stamattina alle 6e30, per rientrare un quarto d'ora fa (21e30)!
Non ce la faccio più!!!
Avvocato-assicurazione-medico-assicurazione-avvocato: praticamente è il mio dopo-lavoro degli ultimi mesi. E non si è ancora mosso niente!
Stasera è toccato all'avvocato: una lettera dall'altra assicurazione per la perizia medica e poi nel traffico per vedere di sistemare la moto.


Praticamente la concessionaria mi ha detto che faccio prima e ci guadagno di più, se vendo il "rottame" cosi com'è, perchè se l'aggiusto (con i soldi che non ho) e poi la vendo, mi va bene se esco in pari... quindi il consiglio è stato: meglio dar via la moto cosi com'è per qualche centinaio di €, che vederla di nuovo in piedi e non guadagnarci nemmmeno un €!
...mmmh... che merda!

Una moto pagata 10'000 € due anni fa!

Vediamo che succede... quasi quasi me la piazzo in casa come pezzo d'arte post-contemporanea... autrice: una rincoglionita mezza cecata, che svolta senza guardare in strade a senso vietato!!!



E poi voglio vedere quanto ci vuole per risolvere un incidente da 1600 € di danno... (auto)

... basta...


martedì 13 marzo 2007

Neo - Teo

Dopo l'ascesa al vertice Cei di Angelo Bagnasco (che ha battuto il candidato del clero ultraconservatore: Francesco Rutelli) la politica italiana si interroga sul ruolo della Chiesa.
Gli schieramenti:

Neo-con. Puntano alla sostituzione della Costituzione col Pentateuco. Esponenti di spicco: Paola Binetti, Gianni Baget Bozzo, Arnold Schwaezenegger. Motto: "E' il cilicio che traccia il solco, ma è Ruini che lo difende."

Teo-con. Stesso obiettivo dei Neo-con, ma con una lettera di differenza. Esponenti di spicco: Teo Teocoli, Teo Mammucari, Teo Giovanardi. Motto: "Il Vaticano ti dà una mano."

Neo-dem. Cercano un ponte tra cultura cattolica e cultura socialista, cioè che i punti Coop valgano anche nei bar del Meeting di Cl. Esponenti di spicco: Antonio Polito. Quindi nessun esponente di spicco. Motto: "Proletari di tutto il mondo, Unipol!"

Neo-forz. Credono che l'Italia debba conformarsi alle leggi dell'Onnipotente, anche nel caso che Gentiloni riuscisse a torgliergli Rete 4. Esponenti di spicco: Sandro Bondi, Emilio Fede, il pupazzo Five. Slogan: "Corri in chiesa in tutta fretta, c'è Silvione che ti aspetta."

Vel-tron. Vogliono modernizzare il cattolicesimo. Tra le proposte, sostituire, nella penitenza, i soliti Pater, Ave e Gloria con l'ascolto dell'ultimo cd di Fossati. Esponenti di spicco: Gianni Minà, Serena Dandini, gli Inti Illimani. Slogan: "Hasta la victoria, Cristo!"

U-deur Fuorigioco. La Santa Sede li ha scomunicati quando ha scoperto che invece di nostro Signore adoravano un'enorme poltrona.

domenica 11 marzo 2007

Puntualizzazione

Ok gente, è doverosa da parte mai una puntualizzazione sulla seconda parte del post di ieri.

1- Il problema non è di tutta la compa, è mio.
Forse anche di un altro membro della compa, ma non ne sono sicuro. Il resto della compa sembra non aver nessun problema al riguardo.
Infatti sono io che predico da mesi che si potrebbe provare a cambiare aria, senza raccogliere troppi consensi. Infatti da tre mesi latito.

2- Il problema non è tanto il posto in se stesso.
Il posto diventa un problema per come influenza l'andamento delle serate della compa. E mi riferisco a situazioni che non coinvolgono altri frequentatori del posto, ma a problemi interni alla compa, che sono già stati discussi tra noi e non riguardano nessun altro.

3- Non ho problemi particolarmente personali col posto.
E' tanto strano ed assurdo desiderare di cambiare aria, ogni tanto???

4- Non obbligo nessuno a fare niente.
Ho esposto il mio "desiderio" agli altri . Ho preso atto che per gli altri il problema non si pone ed ho agito di conseguenza. L'idea di trovarsi in un altro posto venerdì non è venuta da me. Io l'ho solo accolta con entusiasmo.

5- Il post di ieri non era voluto come una critica diretta al posto.
Voleva solo essere un commento sarcastico sull'evidenza che fuori c'è altro e non è poi cosi male.
E comunque era volutamente (e sempre sarcasticamente) rivolto a membri della compa che hanno ancora forti dubbi a riguardo.

Spero di essermi spiegato.

sabato 10 marzo 2007

Ducati da paura!

Ok, il primo GP della stagione 2007 è andato: ha vinto Casey Stoner su una Ducati da paura!
Sul rettilineo dava 100-150 metri alla Yamaha di Rossi... sembrava di vedere una stradale 1000 cc superare una Vespa 50... 15-20 km/h buoni di differenza! Si profila una stagione al cardiopalma!!!
Peccato solo per la caduta di Capirossi... peccato.

Comunque siete stati tutti bravi a non disturbare... io avevo preparato lo stesso la doppietta accanto alla finestra, ma non è servita. Bene.

Pomeriggio in palestra. L'appunto serve solo per una puntualizzazione: sono due giorni che vedo una cosa strana e stupida.
Tra i vari frequentatori della sala-pesi, ragazzini di 12-14 anni (penso). Già l'età, per come me l'hanno insegnata, è un pò bassa per il tipo di attività. In più vedi sti ragazzini che praticamente cazzeggiano e fanno esercizi male e di malavoglia, quasi fossero lì solo perchè obbligati.
Quello di oggi ha cazzeggiato per 20 minuti (poi se n'è andato), spostando su ogni macchina un manubrio da 2 kg (non so perchè) e facendo forse un esercizio e mezzo.
... Cosa cazzo ci sei venuto a fare?
Ma più importante: perchè i tuoi genitori devono buttare al cesso così 40 € al mese? E magari fanno pure fatica ad arrivarci alla fine del mese con lo stipendio!
Forse, solo perchè così tu puoi andare in giro a vantarti che vai in palestra, che fa tanto "in"?
Bravo, coglione!!! Bravo.
Basta.

La serata di ieri mi ha dato qualche piccola soddisfazione.
A parte il fatto che erano 3 mesi che non uscivo il venerdì e quindi era già speciale, comunque:
- abbiamo dimostrato che il tragitto casa - obi-bar, prima ritenuto obbligato (penso per via dell'andatura bipede della razza umano-cattolica), è realizzabile e praticabile, senza che il nostro buon Signore ci fulmini per eresia;
- abbiamo scoperto che al mondo ci sono altri posti, che non sia l'obi-bar, dove bere un caffè e una birra (wow... davvero???);
- abbiamo scoperto che in giro ci sono ragazze che abbiano più di 14-15 anni (all'obi-bar, se per sbaglio guardi un culo, rischi la galera e la castrazione chimica!);
- ci hanno offerto da bere... e spero che la cosa invogli a tornare;
- si è verificato, per l'ennesima volta, che una sana serata tra soli ragazzi da soddisfazione.

La rifacciamo tra altri 3 mesi? ... segno sul calendario, allora!



Pensiero del giorno:

"Il tempo è un gran maestro. Peccato che uccida tutti i suoi allievi." Boris Pasternak

venerdì 9 marzo 2007

Lacrime non meritate

Sono molto contento che la serata di ieri sia piaciuta!
Il bimbo è qua che aspetta: spero solo non debba essere aperto per lo stesso motivo... meglio festeggiare!
Avrei voluto dare un consiglio ieri sera, ma non volevo guastare il clima: ne approfitto adesso.

Amico triste, ricorda: non c'è persona al mondo, per più che tu possa amare, che facendoti star male si meriti anche una sola delle tue lacrime! A volte essere egoisti non è sbagliato.


Passiamo ad altro: domani finalmente si ricomincia!
Alle 13 ore italiana, riparte la MotoGP, Gran Premio del Qatar
Guai a chi mi disturba dalle 12.30 fino almeno alle 15...








... FAMEEEE...

Ok, pizza andata! il bimbo da 5 litri pure ed un altro è in dispensa che aspetta la prossima rimpatriata!
C'è solo una cosa che non va: ho ancora fame!!! Sono 2 giorni che mangio come un drago... sarà la palestra, ma spero che vada tutto in carne e non in ciccia e brufoli... soprattutto non in panza! Non mi serve il salvagente per il mare: so nuotare!!!

Domani, se tutto va come d'accordo, sarà un gran giorno: la compa si è impegnata ad incontrarsi per la serata in un posto che non sia il bar dell'obi. Io da parte mia ho promesso che in tal caso sono disposto a ricominciare ad uscire il venerdì sera... vedremo!
Per una volta voglio provare a non essere realista, ma un pò più ottimista! Serate come quella appena passata sono molto piacevoli, quando si riesce ad evitare situazioni che alterano gli equilibri che si creano tra amici.
E pensare che tante (non tutte, ovvio) volte basterebbe semplicemente parlare, invece di arroccarsi sulle proprie posizioni!

Ora basta, sono le 23.33. Domani sveglia alle 6... ci si lava la dentiera e si va a nanna.
Buonanotte e grazie a chi ha dato un'occhiata al blog.

Ci si blogga!


Pensiero del giorno:

"Un vincente trova sempre una strada, un perdente una scusa." Herman Hesse

martedì 6 marzo 2007

Questione di CULO...

Bene, la pizza di giovedì è organizzata. Spero non ci siano contrattempi: la sfiga ce l'ha parecchio con me, ultimamente (vedi moto e auto)!!!

Comunque Johnny, per un amico è il minimo... meglio lamentarsi (vedi: bere) con i soci che da solo, no?!?!



Ci siamo quasi: tra mezz'ora si va ad iniziare la preparazione e la definizione di questo aggraziato corpo... eh eh!!!



Ma... prima che me ne vada... è doveroso porgere i miei più sentiti auguri di buon compleanno, ad una persona a me molto cara (si, come no...):



BUON COMPLEANNO, TINAAAAAAA!!!




Allora: Valentina (Tina) è quella sopra il c... a sinistra nella foto. Avrei preferito inserire una foto del suo bel faccino, ma la signorina mi ha gentilmente negato il consenso... Mi sono dovuto arrangiare!!! e sono stato anche fin troppo gentile, visto il soggetto!

Dovete sapere che la bella immagine di presentazione del mio blog, non è altro che la perfida opera dei due sederi della foto (l'altro è di Giulia).

Vabbè... questione di culo...

lunedì 5 marzo 2007

Public relations

Bene... oggi ho fatto la mia solita figura di merda... perchè devo sempre essere io quello che scopre che gli amici sono stati mollati dalla ragazza, dopo aver chiesto all'interessato come va con la tipa??? Oh, non ne sbaglio una!!!
Vabbè, comunque la figuraccia si è trasformata in una pizzata a casa mia per giovedì sera, così si affoga nell'alcool il dispiacere dell'interessato (conoscendolo non dovrebbe essere troppo difficile)!!!
Penso sia il minimo per un amico, no?!?!

Ci siamo quasi: domani è il mio primo giorno in palestra.
Non che la cosa mi ecciti troppo, non mi attira troppo la palestra, ma almeno ci provo.
Ormai gli addominali mi hanno abbandonato ed io sono molto triste... inoltre il mio fisico esile con la mini-pancetta inizia a cozzare un pò troppo!

Oddio, bello sono bello... su una scala da 1 a 10, mi piazzo decisamente a 12... con la palestra arrivo figo figo a 15!!! Eh eh!!!

Ora, valutando che il mio blog lo conosco solo io, forse è meglio che inizi a farmi un pò di pubblicità... PUBLIC RELATIONS!!!

domenica 4 marzo 2007

Sanremo? MAI!!!

Per fortuna anche per quest'anno è finito! Ma lo devono rifare per forza anche l'anno prossimo?

Per due motivi principali me ne sono andato di casa tre anni fa:
1- per non dover più vedere Sanremo;
2- per non dover più vedere Il Grande Fratello.

Finalmente, da questa settimana, ricomincia Mai dire Martedì!
A proposito, ma nella Casa del GDF, c'è ancora l'esaurita che si fa pisciare addosso e dichiara di avere 25 anni (si, come no...)?

Dimenticavo, sono Andrea, questo è il mio blog-in-prova, è nato oggi... posso dirmi "benvenuto"?