Bene... oggi ho fatto la mia solita figura di merda... perchè devo sempre essere io quello che scopre che gli amici sono stati mollati dalla ragazza, dopo aver chiesto all'interessato come va con la tipa??? Oh, non ne sbaglio una!!!
Vabbè, comunque la figuraccia si è trasformata in una pizzata a casa mia per giovedì sera, così si affoga nell'alcool il dispiacere dell'interessato (conoscendolo non dovrebbe essere troppo difficile)!!!
Penso sia il minimo per un amico, no?!?!
Ci siamo quasi: domani è il mio primo giorno in palestra.
Non che la cosa mi ecciti troppo, non mi attira troppo la palestra, ma almeno ci provo.
Ormai gli addominali mi hanno abbandonato ed io sono molto triste... inoltre il mio fisico esile con la mini-pancetta inizia a cozzare un pò troppo!
Oddio, bello sono bello... su una scala da 1 a 10, mi piazzo decisamente a 12... con la palestra arrivo figo figo a 15!!! Eh eh!!!
Ora, valutando che il mio blog lo conosco solo io, forse è meglio che inizi a farmi un pò di pubblicità... PUBLIC RELATIONS!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
... ma anche 17!!! La terrona
woaaaaaaaaa che bel??? chel super bel!
hola chico todo bien? mi fa piacere trovarti in "rete"...
bhe lo linko subito nel mio blog...così vediamo di "far girare la voce"...
a star bene...
ps mi disp, ieri sera ti ho risposto tardi x' ero a pugilato, giovedì ho una cena di lavoro e mi "tocca"...
facciamo con le galline..sa bekom!...
Non preoccuparti per la figura di merda, la pizzata è più che sufficente per farti perdonare(come se ce ne fosse bisogno).
Sinceramente ho affogato nell'alcol tutto il weekend ma sono sempre disponibile!
Cazzarola un altro palestrato vorrà dire che alle cene faremo la gara di body building.
invita anche il BEKERONE...
il Bekerone???
no no, io vado dalla concorrenza!
vuoi mettere quanto è più convincente Eliana A. del Bekerone???
e di sicuro mangia meno!!!
Grazie per aver postato!
spero di leggere altri vostri commenti!
Posta un commento