Il bimbo è qua che aspetta: spero solo non debba essere aperto per lo stesso motivo... meglio festeggiare!
Avrei voluto dare un consiglio ieri sera, ma non volevo guastare il clima: ne approfitto adesso.
Amico triste, ricorda: non c'è persona al mondo, per più che tu possa amare, che facendoti star male si meriti anche una sola delle tue lacrime! A volte essere egoisti non è sbagliato.
Passiamo ad altro: domani finalmente si ricomincia!
Alle 13 ore italiana, riparte la MotoGP, Gran Premio del Qatar
Guai a chi mi disturba dalle 12.30 fino almeno alle 15...



2 commenti:
a che ora devo passare a suonare il citofono? 10.29? buona visione io a quell'ora sono sotto gli aghi..
mi permetto di aggiungere una cosa alla tua citazione:
versare lacrime x gli altri non è sbagliato, ma non dimentichiamoci di volerci sempre bene...e che a volte dobbiamo pensare un po' di + a noi...
a star bene...
scusa Yap, ma ho dovuto modificare l'orario: ero convinto che il GP fosse alle 11!
Comunque i piani non cambiano: se sento suonare il campanello... esco e sparo!!!
Ci si blogga
Posta un commento