venerdì 9 marzo 2007

Lacrime non meritate

Sono molto contento che la serata di ieri sia piaciuta!
Il bimbo è qua che aspetta: spero solo non debba essere aperto per lo stesso motivo... meglio festeggiare!
Avrei voluto dare un consiglio ieri sera, ma non volevo guastare il clima: ne approfitto adesso.

Amico triste, ricorda: non c'è persona al mondo, per più che tu possa amare, che facendoti star male si meriti anche una sola delle tue lacrime! A volte essere egoisti non è sbagliato.


Passiamo ad altro: domani finalmente si ricomincia!
Alle 13 ore italiana, riparte la MotoGP, Gran Premio del Qatar
Guai a chi mi disturba dalle 12.30 fino almeno alle 15...








2 commenti:

yap ha detto...

a che ora devo passare a suonare il citofono? 10.29? buona visione io a quell'ora sono sotto gli aghi..

mi permetto di aggiungere una cosa alla tua citazione:
versare lacrime x gli altri non è sbagliato, ma non dimentichiamoci di volerci sempre bene...e che a volte dobbiamo pensare un po' di + a noi...

a star bene...

Chèl Bèl ha detto...

scusa Yap, ma ho dovuto modificare l'orario: ero convinto che il GP fosse alle 11!
Comunque i piani non cambiano: se sento suonare il campanello... esco e sparo!!!

Ci si blogga