martedì 6 marzo 2007

Questione di CULO...

Bene, la pizza di giovedì è organizzata. Spero non ci siano contrattempi: la sfiga ce l'ha parecchio con me, ultimamente (vedi moto e auto)!!!

Comunque Johnny, per un amico è il minimo... meglio lamentarsi (vedi: bere) con i soci che da solo, no?!?!



Ci siamo quasi: tra mezz'ora si va ad iniziare la preparazione e la definizione di questo aggraziato corpo... eh eh!!!



Ma... prima che me ne vada... è doveroso porgere i miei più sentiti auguri di buon compleanno, ad una persona a me molto cara (si, come no...):



BUON COMPLEANNO, TINAAAAAAA!!!




Allora: Valentina (Tina) è quella sopra il c... a sinistra nella foto. Avrei preferito inserire una foto del suo bel faccino, ma la signorina mi ha gentilmente negato il consenso... Mi sono dovuto arrangiare!!! e sono stato anche fin troppo gentile, visto il soggetto!

Dovete sapere che la bella immagine di presentazione del mio blog, non è altro che la perfida opera dei due sederi della foto (l'altro è di Giulia).

Vabbè... questione di culo...

4 commenti:

Unknown ha detto...

ciao nemico...sn la diretta interessata....wow ke onore...addirittuta gli auguri sul tuo "bellissimo" blog!!!grz..grz..sn commossa...Ki me lo avrebbe detto d finire su internet d Cu..????grz ancora!

Johnny ha detto...

Ora come ora di imprevisti all'orizzonte non se ne vedono.

Non capita di avere una pizzata organizzata apposta per me!

kikka ha detto...

CHE TAJO LA FOTO DI CU!!!...ASP ASP... TINA MI HA DETTO DI SKIERARMI CON LEI...ALLORA HO COMINCIATO MALE... ECCO: NN ESSERE KATTIVO CON LA MIA AMIKETTA!!!!! (PS. COMUNQUE REST UN TAJO!!!)

Chèl Bèl ha detto...

I miei amici si chiedono che lingua parli, Kikka... ho detto loro che sei solo un pò meridionale!
Poi ne hanno avuto la prova, leggendo cosa scrive Tina in chat!
Ma che siete tutti, laici consacrati? cos'è, una missione difendere Tina?
Credimi, mi comporto solo di conseguenza!

Ci si blogga!