Fine settimana lungo quello appena passato.
Allora, vediamo:
- giovedì 22: sono ufficialmente vecchio! Ho fatto i 30 e sono entrato nei 31, si inizia la quarta decade! Sapete che vi dico: non mi sento affatto vecchio! Anche perché è ormai appurato che dimostro una decina di anni in meno (la barba ormai è quella che è!).
Unica soddisfazione: il commento da parte di tutta la compa, che, benché sia anagraficamente il più vecchio, dimostro dieci anni in meno del Nonno (oppure è lui che ne dimostra dieci in più)!
Quindi, il mezzo piede nella fossa rimane di diritto il suo!
Grazie a chi si è ricordato di ricordarmi che sono entrato nella terza età, anche a chi l’ha fatto in ritardo!
I bagordi di compagnia li organizza il Muzzi per sabato 31, così festeggiamo anche il suo, ok?
Però, forse, in settimana si sacrifica il bimbo da 5 litri, con i fedelissimi…
È arrivata Giulia! Finalmente: erano 5 settimane che non ci vedevamo!
In palestra, dopo aver sgobbato e pompato per un’ora e mezza, ho avuto il coraggio di stirarmi un muscolo della coscia abbassandomi per raccogliere l’asciugamano… la sfiga continua! Spero solo di guarire presto.
- venerdì 23 e sabato 24: venerdì niente di che, sabato al lavoro e la sera cenettina da solo con la mia dolce metà, per festeggiare il mio compleanno. Poi a nanna perché il giorno dopo gran giornata!
- domenica 25: Battesimo della mia nipotina! Bellissima nel suo vestitino rosso, buonissima come sempre (fossero tutti così i bimbi!). È toccato a me fare da fotografo: giravo sull’altare della chiesa come se non me ne fregasse nulla della funzione… facevo come Mossi! Serio e professionale… finchè non vedrò i risultati… voglio vedere cosa si salva di tre rullini!
D’altronde: niente zoom, poca luce, flash scarso e non usato il cavalletto: sarà un mix di foto mosse, sfuocate, sotto e sovra- esposte… delusione…
Pranzo ottimo a Padernello, peccato per la pioggia!
Oggi ho solo un po’ di mal di testa: mi sono abbuffato più del dovuto!
Pensiero del giorno: “Generali e medici entrano in Paradiso dalla porta dei fornitori” T. Bernard
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
- 30..beato te..io sn ancora 20..
- Spero di veder la tua donna e salutarla..è una vita che non la vedo
- Raccogli un asciugamano e ti strappi? be almeno non ti è capitato mentre alzavi uan birra
- Battesimo wooo è sempre una festa...e poi incrocia le dita..magari le foto sono uscite mooolto bene!
- Per il mal di testa...nn prendere aulin..quello fa male!
a star bene vecio...
Non tocacre il bambino da 5 litri che se no ti spacchi la schiena alla tua età! Guarda che dieci di meno li dimostri solo, anche se non te li senti ce li hai...
Posta un commento