Ok, il primo GP della stagione 2007 è andato: ha vinto Casey Stoner su una Ducati da paura!
Sul rettilineo dava 100-150 metri alla Yamaha di Rossi... sembrava di vedere una stradale 1000 cc superare una Vespa 50... 15-20 km/h buoni di differenza! Si profila una stagione al cardiopalma!!!
Peccato solo per la caduta di Capirossi... peccato.
Comunque siete stati tutti bravi a non disturbare... io avevo preparato lo stesso la doppietta accanto alla finestra, ma non è servita. Bene.
Pomeriggio in palestra. L'appunto serve solo per una puntualizzazione: sono due giorni che vedo una cosa strana e stupida.
Tra i vari frequentatori della sala-pesi, ragazzini di 12-14 anni (penso). Già l'età, per come me l'hanno insegnata, è un pò bassa per il tipo di attività. In più vedi sti ragazzini che praticamente cazzeggiano e fanno esercizi male e di malavoglia, quasi fossero lì solo perchè obbligati.
Quello di oggi ha cazzeggiato per 20 minuti (poi se n'è andato), spostando su ogni macchina un manubrio da 2 kg (non so perchè) e facendo forse un esercizio e mezzo.
... Cosa cazzo ci sei venuto a fare?
Ma più importante: perchè i tuoi genitori devono buttare al cesso così 40 € al mese? E magari fanno pure fatica ad arrivarci alla fine del mese con lo stipendio!
Forse, solo perchè così tu puoi andare in giro a vantarti che vai in palestra, che fa tanto "in"?
Bravo, coglione!!! Bravo.
Basta.
La serata di ieri mi ha dato qualche piccola soddisfazione.
A parte il fatto che erano 3 mesi che non uscivo il venerdì e quindi era già speciale, comunque:
- abbiamo dimostrato che il tragitto casa - obi-bar, prima ritenuto obbligato (penso per via dell'andatura bipede della razza umano-cattolica), è realizzabile e praticabile, senza che il nostro buon Signore ci fulmini per eresia;
- abbiamo scoperto che al mondo ci sono altri posti, che non sia l'obi-bar, dove bere un caffè e una birra (wow... davvero???);
- abbiamo scoperto che in giro ci sono ragazze che abbiano più di 14-15 anni (all'obi-bar, se per sbaglio guardi un culo, rischi la galera e la castrazione chimica!);
- ci hanno offerto da bere... e spero che la cosa invogli a tornare;
- si è verificato, per l'ennesima volta, che una sana serata tra soli ragazzi da soddisfazione.
La rifacciamo tra altri 3 mesi? ... segno sul calendario, allora!
Pensiero del giorno:
"Il tempo è un gran maestro. Peccato che uccida tutti i suoi allievi." Boris Pasternak
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ma se questo obi-bar non ti piace cosa continuate a utilizzarlo come punto di ritrovo?Non vi obbliga nessuno..
A me lo dici?
Sono mesi che predico che ci sono altri posti dove andare!
Non per niente non ci vado da 3 mesi...
Cmq, per eventuali prossimi tuoi interventi, sarebbe corretto che quando si critica, oltre alle parole, ci si metta pure la faccia (o il nome).
Senza rancore!
Ci si blogga.
ven sera ci sn stato solo x le "yum"..e poi via..cotto e stano..
cosa avete fatto dopo? io è una vita che medito di fare un salto al buddha..dipende sempre da chi suona...
ah, il link giusto è: http://yap-kitchen.blogspot.com/
thank for the link..
a star bene
*stano...
stanco...sorry..dislessia da tastiera...
effettivamente mancava una "g"...
sorry...
ci si blogga.
Posta un commento