Johnny... se non avete sprogrammato i canali, venite qua a farmi vedere dove sono!!!
Non li trovo!!!
Tiro fuori il fusto da 5, se li trovate!
Ero un comunistone e non lo sapevo...
Domani mi sveglio nazi-fascista, invece di scaccolarmi con la sinistra, uso la destra.
Sabato mi sveglio centrista ricchione e vado in giro per Piazza Loggia a Brescia ad inchiappettare quelli di Forza Italia, al grido "Follini Casini se volete vi fò un par di bocchini!"
Domenica anarchico; però "Anarchy in the UK" dei Sex Pistols la ascolto solo nell' I-Pod da 300 euro, che mi ha comprato il papì assessore comunale, mentre passeggio con le mie Prada nuove nuove.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Allora facciamo così: tu tiri fuori il fusto da 5 litri e io vengo a riprogrammarti i canali...
Ciao Lenin
ahahahah...x me qualcuno ti ha messo un ripetitore e ora ti scrocca abbonamento e film... (magari è lo stesso del wirless...)
^_* a star bene
li ho trovati!!!
il fusto da 5 resta qua!!!
ti è andata male johnny!!!
Posta un commento