giovedì 29 marzo 2007

Dove sono???

Johnny... se non avete sprogrammato i canali, venite qua a farmi vedere dove sono!!!

Non li trovo!!!

Tiro fuori il fusto da 5, se li trovate!


Ero un comunistone e non lo sapevo...

Domani mi sveglio nazi-fascista, invece di scaccolarmi con la sinistra, uso la destra.

Sabato mi sveglio centrista ricchione e vado in giro per Piazza Loggia a Brescia ad inchiappettare quelli di Forza Italia, al grido "Follini Casini se volete vi fò un par di bocchini!"

Domenica anarchico; però "Anarchy in the UK" dei Sex Pistols la ascolto solo nell' I-Pod da 300 euro, che mi ha comprato il papì assessore comunale, mentre passeggio con le mie Prada nuove nuove.

3 commenti:

Johnny ha detto...

Allora facciamo così: tu tiri fuori il fusto da 5 litri e io vengo a riprogrammarti i canali...

Ciao Lenin

yap ha detto...

ahahahah...x me qualcuno ti ha messo un ripetitore e ora ti scrocca abbonamento e film... (magari è lo stesso del wirless...)

^_* a star bene

Chèl Bèl ha detto...

li ho trovati!!!

il fusto da 5 resta qua!!!

ti è andata male johnny!!!