giovedì 15 marzo 2007

... basta...

Sono uscito di casa stamattina alle 6e30, per rientrare un quarto d'ora fa (21e30)!
Non ce la faccio più!!!
Avvocato-assicurazione-medico-assicurazione-avvocato: praticamente è il mio dopo-lavoro degli ultimi mesi. E non si è ancora mosso niente!
Stasera è toccato all'avvocato: una lettera dall'altra assicurazione per la perizia medica e poi nel traffico per vedere di sistemare la moto.


Praticamente la concessionaria mi ha detto che faccio prima e ci guadagno di più, se vendo il "rottame" cosi com'è, perchè se l'aggiusto (con i soldi che non ho) e poi la vendo, mi va bene se esco in pari... quindi il consiglio è stato: meglio dar via la moto cosi com'è per qualche centinaio di €, che vederla di nuovo in piedi e non guadagnarci nemmmeno un €!
...mmmh... che merda!

Una moto pagata 10'000 € due anni fa!

Vediamo che succede... quasi quasi me la piazzo in casa come pezzo d'arte post-contemporanea... autrice: una rincoglionita mezza cecata, che svolta senza guardare in strade a senso vietato!!!



E poi voglio vedere quanto ci vuole per risolvere un incidente da 1600 € di danno... (auto)

... basta...


6 commenti:

Johnny ha detto...

Io offro 10€, di più non posso

yap ha detto...

se vuoi ho per le mani una SPEED TRIPLE modificata...causa secondo figlio in arrivo...

comprati un cavallo..azz x' tra moto e auto è veramente buia!

a star bene

Unknown ha detto...

sob..sigh..decisamente nn è la stessa cosa,stai peggio...ma neanke la mia c'è +...sob..sigh..

Chèl Bèl ha detto...

ho un SH rubato, in garage, se interessa a qualcuno... mi manca solo la chiave per aprire il blocca-disco (è solo un piccolo dettaglio).

Chèl Bèl ha detto...

se la Speed Triple è del 2005 e me la regali, si può fare!

Unknown ha detto...

forse ce l'ho io la chiave....tu manda giù l'SH!!!