giovedì 5 aprile 2007

Momentanea indisponibilità

Mi scuso per la latitanza degli ultimi giorni, ma ho problemi con il pc ed internet e non posso accedere al blog.
Spero di poter risolvere il problema in tempi brevi.

2 commenti:

Johnny ha detto...

Devi far rimettere il wireless al tuo vicino...

Anonimo ha detto...

condivido il consiglio del johnny, fast, tatoman, puccipucci, ciccino, ho tanta voglia di vivere, spesso il male di vivere ha incontrato, manent!!!!!!!