Mi scuso per la latitanza degli ultimi giorni, ma ho problemi con il pc ed internet e non posso accedere al blog.
Spero di poter risolvere il problema in tempi brevi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Qui dovrebbe esserci una citazione di Wolfang Gullich... solo che non me la ricordo più!
2 commenti:
Devi far rimettere il wireless al tuo vicino...
condivido il consiglio del johnny, fast, tatoman, puccipucci, ciccino, ho tanta voglia di vivere, spesso il male di vivere ha incontrato, manent!!!!!!!
Posta un commento